Prenota una demo
prenota una demo
prenota una demo
Prenota una demo

Le infrastrutture a cui diamo voce.

Infrastrutture sempre più intelligenti.

Sensoworks mira a rendere più sicuri ponti, gallerie, edifici, sistemi fognari, sistemi idrici e cantieri. Raccogliamo, analizziamo e interpretiamo dati di qualità per consentirvi di fare scelte più sicure e prevenire danni e problemi futuri.

Monitoraggio infrastrutturale

Manteniamo sicuri ponti, gallerie, edifici, tunnel, fognature e sistemi idrici.
Sensoworks lavora costantemente per prevenire guasti, anomalie e danni.

Vedi un esempio

Sistemi Idrici

Il digitale a sostegno della tutela ambientale.

Dispositivi intelligenti e disponibilità di dati per un efficace processo decisionale, combinano il mondo fisico e quello virtuale nei sistemi cyber-fisici (CPS) dell'Internet delle cose (IoT) e dell'Internet dei servizi (IoS).

Building Automation

Il monitoraggio strutturale comprende la
misurazione delle deformazioni statiche (inclinazioni flessione, allungamento, accorciamento) e di sollecitazioni dinamiche (accelerazioni) su edifici nuovi o
edifici esistenti.

Smart Parking

Trasformare il parcheggio in un hub di mobilità intelligente.

Le città del futuro saranno sempre più intelligenti e connesse, e i parcheggi non fanno eccezione. La tecnologia Sensoworks fornisce una gestione e un controllo centralizzati di dispositivi, reti e sensori, creando un ecosistema interoperabile e coerente.

Gestione rifiuti

L'economia circolare passa anche attraverso una gestione intelligente dei rifiuti.

Sensoworks ha ideato una soluzione per tracciare il riempimento dei contenitori in tempo reale, sviluppando un piano di raccolta che tenga conto della capacità della flotta.

Gestione Asset

Gestione precisa del ciclo di vita dei beni.

La soluzione di gestione degli asset abilitata dall'IoT di Sensoworks consente alle industrie di localizzare con precisione i propri asset e di monitorarne le prestazioni.

Cyber Security

Conserva le informazioni sensibili nel miglior modo possibile.

Un sistema I-IoT come Sensoworks non solo ottimizza il processo produttivo rendendolo più efficiente, ma fornisce anche rigorosi controlli di sicurezza.

Healthcare

Una soluzione di monitoraggio e cybersecurity per la Sanità 4.0.
La piattaforma IIoT di Sensoworks funge da strumento centralizzato per la gestione e il monitoraggio delle malattie e l'analisi della sicurezza dei dispositivi.

Menu
SENSOWORKS S.R.L | Roma Viale Giulio Cesare, 14 - 00192 P.I. 15569791005 | info@sensoworks.com | Privacy Policy